There is no such thing as society:
there are individual men and women,
and there are families.
(Margaret Thatcher)

Sunday, February 27

Piccola biografia sul creazionismo scientifico

Chiamatemi Estremista religioso ma ogni giorno che passa divento sempre un po' di piu' Creazionista. Scoperte del genere non fanno altro che convincermi sempre di piu' che l' era del dominio culturale dell' uomo darwiniano sta finendo!
In Germania hanno sospeso un professore racconta balle perche' si e' scoperto che manipolava dati sul ritrovamento del tedesco piu' vecchio del mondo! Sembra, anche se non ho capito bene ancora perche', che "...forse non discendiamo dall’uomo di Neanderthal. O quantomeno, non esiste più la prova decisiva dell’assunto, il mitico anello mancante che sembrava collegare le origini della nostra specie a quelle dei villosi preistorici. Non datava a 36 mila anni fa, non apparteneva quindi al tedesco più antico del mondo, il cranio trovato in una torbiera non lontano da Amburgo. Più normalmente, giusta l’analisi della datazione al carbonio, eseguita dall’Università di Oxford, aveva «solo» 7.500 anni: un bambino, rispetto all’ipotesi originale e fin qui considerata vera".

Fonte: fattisentire.net

Se cliccate sul titolo accedete ad una serie di recensioni di materiale scientifico sulla teoria creazionista! Purtroppo i libri sono difficlissimi da trovare in giro! Egemonia culturale!

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Studia, che è meglio!

4:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

Concordo con il post precedente.

Studia, anche poco, basta veramente poco, per evitare di scrivere... diciamo... «il guazzabuglio di cose imprecise» che hai scritto.

5:20 PM  
Blogger FrancoTS said...

Noto, se non sbaglio, che sei Milanista, benissimo siamo della stessa fede calcistica, allora potresti chiedere, al mio fratellino in fede e nostro campione KAKA' (se vuoi lo trovi anche da queste parti http://www.atletidicristo.org)cosa ne pensa sul creazionismo, giusto per sentire il commento di qualcun'altro, perchè a volte se non si è famosi, nessuno ti ascolta.
Le "teoria" dell'evoluzione deve essere creduta, devi mettere fede in quello che ti dicono, lo stesso della ceazione, ma sappi che esistono anche scienziati che credono e dimostrano la veridicità della ceazione. Ciao, Franco.

7:44 PM  

Post a Comment

<< Home